Sguinzagliamoci nasce per aiutare i proprietari a vivere in armonia con il loro cane, Il mio desiderio più forte è che ogni cane sia un membro effettivo della famiglia in cui vive

Desmo è praticamente il mio primo cane ed è per lui che è nato 𝗦𝗴𝘂𝗶𝗻𝘇𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗼𝗰𝗶. Quando lo abbiamo preso, quasi 11 anni fa, ci avevano detto che sarebbe stato un cane impegnativo, ed effettivamente si è rivelata una previsione vera, era un cucciolo pieno di energie, un ciclone, e molto caparbio.

Per questo abbiamo deciso di affidarci subito ad un educatore cinofilo, ma purtroppo, a parte i primi comandi base, non è mai stato in grado di spiegarmi come dovevo gestire il cane nel quotidiano, come comprenderlo veramente.

Intanto Desmo cresceva e la situazione peggiorava, ci siamo rivolti ad un altro educatore, ma siamo praticamente passati dalla padella alla brace.

Ho iniziato così a documentarmi di più, ed ho deciso di affidarmi ad una Scuola seria per diventare educatore cinofilo, ho iniziato a studiare, chiedere aiuto al mio istruttore e la mia vita e quella di Desmo sono completamente cambiate.

Ecco perché è nato il 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗖𝗶𝗻𝗼𝗳𝗶𝗹𝗼 𝗦𝗴𝘂𝗶𝗻𝘇𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗼𝗰𝗶 ed il 𝗺𝗶𝗼 𝗺𝗲𝘁𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗲𝗱𝘂𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, testato ed affidabile, per aiutare chi come me si trova in difficoltà nella vita quotidiana col proprio cane, per far sì che il binomio diventi indipendente e viva serenamente le piccole sfide che il quotidiano ci offre.

 

Contattami:

 

    Prendi un appuntamento oppure richiedi semplicemente delle informazioni
    sui miei corsi compilando questo semplice modulo: